
PRESSOTERAPIA, IL PIACERE DI RINASCERE

La pressoterapia, alleato perfetto per l'estate.
La pressoterapia è quindi un trattamento assai indicato in previsione dell'arrivo del caldo e della "prova costume", perché contribuisce a migliorare la salute dell'organismo e…la tua bellezza!
La soluzione ha un solo nome: pressoterapia, l'efficace trattamento in grado di migliorare il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.
Per una pelle nuovamente tonica, sana, bellissima.
la pressoterapia riduce il gonfiore delle gambe dovuto ai ristagni di liquidi; allevia il dolore e le infiammazioni alle gambe causate da linfedema; Favorisce il recupero muscolare dopo eccessivi sforzi fisici (tante ore in piedi o intensa attività sportiva)



a cosa serve la pressoterapia alle gambe ??
Migliora il tono e l'integrità della pelle. Riduce con buoni risultati la cellulite e ridefinisce la forma delle gambe. Riduce con buoni risultati il linfedema post-operatorio. Allevia il dolore indotto da alcuni traumi sportivi.
controindicazioni della pressoterapia sono ??
La pressoterapia è sconsigliata però nel caso di alcune patologie: secondo alcuni specialisti, è meglio evitare in caso:
- flebite,
- vene varicose,
- diabete tipo 2 ,
- insufficienza renale epatica
- trombosi.
a cosa serve la pressoterapia infrarossi ??
Riduce la quantità di grasso corporeo e soprattutto il grasso localizzato. Migliora il metabolismo, l'organismo diventa più efficiente nel consumare calorie e grasso. Migliora quindi l'aspetto estetico e la capacità dei muscoli di sfruttare l'adipe quale fonte energetica.